Cambiamenti di politica e RESI

TOPQUEENS.IT offre la possibilità di restituire i loro acquisti entro un massimo di quindici (15) giorni dalla data di consegna, a condizione che i prodotti acquistati non sono stati utilizzati e sono in perfette condizioni.

Tutti gli importi che erano stati precedentemente applicati dai TOP QUEENS S.L. e dovevano essere restituiti ai clienti in conformità con le disposizioni di questa clausola sono versati, per quanto possibile, attraverso gli stessi mezzi di pagamento che erano stati utilizzati durante l'acquisto. Nel caso in cui il lavoratore medio non consente la realizzazione di fertilizzanti, TOP QUEENS S.L. rimborsare gli importi da pagare in contanti, con assegno o bonifico. Si prega di notare che la banca può richiedere fino a sette giorni di tempo per elaborare il pagamento.

Le condizioni stabilite per i ritorni in questa clausola non pregiudicano agli imperativi di diritti che hanno il consumatore in conformità alla normativa vigente. Di conseguenza, quando il ritorno è effettuato entro i primi 14 giorni dal momento della consegna prevarranno sulle disposizioni del presente articolo si applicano le disposizioni di cui agli articoli 68 e seguenti del Testo Unico della legge generale per la protezione dei consumatori e gli utenti approvato con regio decreto 1/2007 del 16 novembre.


TOPQUEENS.IT si riserva il diritto di rifiutare i ritorni trasmessi dopo la scadenza, o indumenti che non sono nella stessa circostanza che sono stati inviati al cliente.

I ritorni di posta elettronica:

Per rendere dichiarazioni a mezzo posta devono seguire i seguenti passi: 1-contattare il nostro servizio clienti per ottenere un codice di ritorno. Sarà inviato al tuo indirizzo e-mail un modulo di ritorno che si dovrebbe stampare.
2- compilare il modulo di ritorno che indica il numero d'ordine, il codice di ritorno e riferimenti delle voci che si desidera tornare. Il tuo numero di ordine se non si ricorda, può verloa attraverso i "I miei ordini". Per le finalità di cui al testo riveduto della legge generale per la protezione dei consumatori e degli utenti approvato con regio decreto 1/2007 del 16 novembre questo documento sarà considerato un documento di ritiro.
Articoli 3 posto per essere restituiti insieme con il modulo Return (sul retro della prova di acquisto) in una scatola o busta e indicano all'esterno dei rendimenti indirizzo di trasporto del pacchetto, il numero d'ordine e il numero di tornare.

TOPQUEENS.IT si riserva il diritto di rifiutare i ritorni trasmessi dopo la scadenza, o indumenti che non sono nella stessa circostanza che sono stati inviati al cliente.

Si consiglia la spedizione per posta raccomandata, con ricevuta di ritorno. TOPQUEENS.IT non è responsabile per i ritorni che non raggiungono il loro magazzino.

Le spese di spedizione degli elementi che si desidera tornare sarà la vostra responsabilità. TOPQUEENS.IT non accettano i ritorni trasmessi merci. Gli articoli restituiti saranno controllati con attenzione. Quando il prodotto è in perfette condizioni e interni etichette, si deve pagare l'importo. Per i ritorni di posta elettronica provenienti dalle isole Canarie, Ceuta e Melilla si consiglia di fare la vostra spedizione per posta certificata, ricevuta di ritorno o tramite Post.

Ecco l'indirizzo dove recepcionaremos rendimenti:

I ritorni di prodotti difettosi:

Le diverse zone di spedizione sono:
1. Penisola e Isole Baleari
2. Canarias
3. Ceuta e Melilla
4.Italia

È necessario presentare la prova di acquisto che si è ricevuto con l'ordine. Se avete bisogno di un duplicato di questo documento, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti. Per le finalità di cui al testo riveduto della legge generale per la protezione dei consumatori e degli utenti approvato con regio decreto 1/2007 del 16 novembre questo documento sarà considerato un documento di ritiro.

Nel caso in cui l'articolo è difettoso, faremo il rimborso del prodotto. le spese di spedizione non saranno restituiti.

Ordini spediti a Melilla è restituita solo per posta.

Per restituire un articolo difettoso deve seguire i seguenti passi: 1-contatto immediatamente con il nostro Servizio Clienti per ottenere una tara codice. Deve indicare il numero d'ordine, il riferimento del prodotto difettoso e di una descrizione della tara.
2-Completa il Modulo di reso che hai ricevuto con l'ordine indicando il vostro numero d'ordine e il riferimento delle voci da restituire. Se non si dispone più di questo documento, è possibile stampare un duplicato attraverso la sezione "I miei ordini", una volta registrati.
3-Place l'articolo difettoso insieme al Modulo di reso in una scatola o busta e indicare sulla parte esterna del pacco l'indirizzo di spedizione di ritorno, numero d'ordine e numero di rientro.
4 Forniremo i nostri dati aziendali e operazioni di messaggistica.

La piattaforma restituzione dei prodotti difettosi è lo stesso per i prodotti non difettosi indicati in questa stessa clausola.

Una volta ricevuto l'oggetto, TOPQUEENS.IT procederà ad esaminare attentamente il prodotto restituito. Nel caso in cui l'articolo non è difettoso, rimborseremo l'ammontare, escluse spese di spedizione. Il rimborso verrà effettuato nel più breve tempo possibile e in ogni caso entro 30 giorni dal ricevimento nell'articolo TOPQUEENS.IT.

Le disposizioni di questa clausola per la restituzione dei prodotti difettosi devono essere fatti salvi gli imperativi di diritti hanno bisogno del consumatore di riparare o sostituire il prodotto, ridurre il prezzo o risolvere il contratto ai sensi delle disposizioni del capo II del titolo V , libro II del testo riveduto della legge generale per la Difesa dei consumatori ed utenti approvato con regio decreto 1/2007 del 16 novembre.