CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO E DELL'USO

DELLA WEB TOP QUEENS



1. INTRODUZIONE E OGGETTO
Vi invitiamo a consultare le condizioni di vendita che regolano l'offerta e la vendita di prodotti TOP QUEENS tramite il webshop incluso in questo sito web.
Le presenti condizioni generali che disciplinano gli acquisti elettronici fate attraverso il sito Web di topqueens.it (nel seguente: "il sito") e saranno incorporati nel vostro contratto di acquisto (di seguito "contratto") Premere il pulsante di "Invia pagamento" alla fine del processo di acquisto, restando obbligato momento dall'adempimento delle disposizioni inesso.
TOP QUEENS S.L., con indirizzo registrato presso Avenida de 10 Ansaldo, DC Torregolf, 5 locali, 03540 Playa San Juan - Alicante (indirizzo non valido ai tini di un reso) e CIF B-54674767 (nel seguente:, "SITO"), è iscritta nel Registro Mercantil de Alicante, Tomo 3655, Folio 9, foglio A-132853. Ai fini della restituzione si prega di utilizzare l'indirizzo mostrato nel riquadro devoluzioni.
TOP QUEENS può modificare queste condizioni generali di acquisto in qualsiasi momento. Le modifiche apportate, non pregiudica, in ogni caso, gli acquisti effettuati prima dell'adozione di tali modifiche, che è disciplinata in tutti i casi le condizioni generali in vigore al tempo di quegli altri acquisti. È responsabilità del cliente di conoscere le condizione generale di adquisido  in vigore al momento dell'inizio del processo di acquisto.
Le presenti condizioni generali possono essere completate o modificate da specifiche clausole o condizioni specifiche di determinati prodotti, in particolare, in cui possa fare riferimento l'esclusione dei diritti di recesso, modifiche o rimborsi. Vedere le informazioni sul prodotto con attenzione per queste condizioni.
Il documento elettronico in cui formalizzare il contratto sarà archiviato dal topqueens.it e reperibile tramite nostro autenticazione precedente con il tuo username e la password o la media ad essere istituito in ogni caso. Una copia puoi chiedere copia una carta cea aitraverso i mezzi attegnzione al cliente prevvisti in queste condizioni generali di adquisito
TOP QUEENS.IT vende solo agli individui, se si desidera acquistare come una persona giuridica, si consiglia di frequentare uno dei nostri negozi TOP QUEENS.

2. LA REGISTRAZIONE COME UTENTE
Per facilitare l'acquisto elettronico ed evitare di chiedere ai clienti gli stessi dati ogni volta che si effettua un nuovo acquisto, è necessario registrarsi come utente del sito web. La registrazione degli utenti può avvenire in qualsiasi momento tramite la sezione "MY ACCOUNT" o, durante il processo di acquisto. Alla fine del processo di registrazione, riceverai un'email di conferma che il processo ha completato correttamente.
È possibile accedere nella sezione per gli utenti registrati con il loro nome utente e la password o la media che, in ogni caso, TOP QUEENS abilitato per autenticare gli utenti. Associate alla tua registrazione utente, topqueens.it può utilizzare i cookie o altri mezzi simili che consentono di registrare le vostre preferenze di navigazione e identificano l'utente quando ci si connette da un computer.
Attraverso la registrazione dell'utente che è possibile accedere a suoi negozi storici, controllare e modificare i tuoi dati di registrazione, richiedere una copia del modulo di reso e altre procedure e formalità relazionate ai tuoi acquisti.
Registrazione come utente di topqueens.it è gratuita e non è soggetto a condizione o alcun indennizzo. È possibile registrare come un utente in qualsiasi momento inviando un email a attcliente@topqueens.es (in Spagna). Il non utilizoo come usuario comporta la cancellazione dei suoi dati personali cosi come l'imposibilita di realizzare acquisti in futuro fino ad una nnova registrazione


4. QUALITÀ DEI SERVIZI DI E-PROCUREMENT

TOP QUEENS S.L. garantisce che i prodotti sono commercializzati attraverso il sito web solo della stessa qualita e prestazioni di ció che vene venouto in un negozio TOP QUEENS

TOP QUEENS ha fatto il suo meglio perche la reppresentazione dell'imaggini dei prodotti nella pagina web siano le mas fedeli possibili alla realita. Toitavia alcune caraterri stiche, come i colori e la tessitura, possono non essere correitamente.

Pubblicato in topqueens.it i prodotti sono accompagnati dalle seguenti informazioni:

Nome dell'articolo
Riferimento
Prezzo (con tasse)
Informazioni su colori e dimensioni
In aggiunta si mostrano le informazioni generali: guida alle taglie

5 TERMINE DI VALIDITÀ DELL'OFFERTA

Fatte salve le disposizioni della normativa specifica, offerte o proposte per gli appalti con mezzi elettronici saranno valide durante il periodo fissato dalla TOPQUEEN.ES o, in mancanza, durante tutto il tempo che sono accessibili ai destinatari.

6. DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO

Se al momento dell'emissione dell'ordine, siamo generalmente c'è stock di uno dei prodotti inclusi in esso, avremmo ci ha messo in contatto con voi per comunicare l'impossibilità di fornitura tale elemento e procedere al pagamento dell'importo corrispondente. Quanto precede non pregiudica i diritti legali che possono applicarsi a voi come un consumatore.

7. ACQUISTO PROCESSO

Il processo di acquisto prevede i passaggi seguenti:

Selezione di prodotti: navigare attraverso la nostra pagina e premere il pulsante "Aggiungi al mio acquisto" ogni volta che si desidera aggiungere un prodotto da acquistare. Il carrello contiene il nome del prodotto selezionato, riferimento, colore, dimensioni, quantità e prezzo in euro.

Inizio del processo di acquisto: per avviare il processo di acquisto, premere il pulsante "Completa l'acquisto". Nel caso in cui non è dato come utente o non si è connessi come tale, si chiederà in precedenza di farlo.

Verifica dei dati di acquisto: prima di selezionare i mezzi di pagamento in grado di verificare i dettagli di acquisto e correggere qualsiasi errore di immissione dati. Dopo aver verificato i dati, confermare l'ordine.

Selezione del metodo di pagamento: selezionare il metodo di pagamento che preferisci e fare clic sul pulsante "Esegui pagamento". A quel tempo, sistema sarà diretto a pagamento sistema scelto dove deve fornire tutte le informazioni necessarie per tale pagamento. Questo sarà l'unica volta che verrà richiesto per queste informazioni.

Nel momento che forniscono tutti i dati necessari e premere la conferma dell'acquisto contratto deve essere perfezionato per tutti gli scopi.

Conferma di acquisto: una volta ricevuta l'accettazione, topqueens.it rilascerà una schermata di conferma, che possono essere archiviati e che conterrà le seguenti informazioni:

Numero d'ordine.
Data dell'ordine.
Panoramica dei prodotti che sono inclusi nell'acquisto.

In ogni caso, prima le prossime 24 ore, topqueens.it emetterà una conferma dell'acquisto via e-mail.

Durante l'intero processo di acquisto si possono consultare le presenti condizioni generali di acquisto, nonché conoscere il prezzo finale dei prodotti selezionati.

Una volta confermato l'acquisto, il cliente non può modificare o annullare l'ordine di fuori dei casi previsti dalla legge o nelle presenti condizioni generali.

8. LIMITI DI ACQUISTO 8 E DIVIETO DI RIVENDITA O DISTRIBUZIONE

Questo canale di acquisto è limitato ai consumatori o destinatari finali dei prodotti, pertanto è vietata qualsiasi attività professionale di rivendita o distribuzione dei prodotti acquistati. Per questo scopo, TOPQUEEN.IT non accetterà acquisti che superano i seguenti limiti:-acquisto massimo importo: 1.500 euro; o
-Numero massimo di unità: 40

Nel caso in cui si desidera fare un acquisto che supera i limiti precedenti di importo totale o il numero di unità, si prega di contattare il tuo negozio TOPQUEENS.

9. PREZZO

Tutti i prezzi indicati sul sito Web si intendono in euro e sono comprensivi di IVA, ad eccezione di quelli che hanno come loro destinazione Isole Canarie, Ceuta e Melilla fare non incluse le tasse e dazi corrispondenti secondo le normative in vigore in ciascuno di essi.

Spese di spedizione saranno dettagliati alla fine del processo di acquisto, una volta incluso indirizzo di spedizione: le spese di spedizione dipenderà il luogo di consegna (penisola e Isole Baleari, Isole Canarie, Ceuta e Melilla) e sarà pagabile dal cliente in pieno. Totale spese di spedizione saranno annunciate durante il pagamento del processo d'acquisto.

Gli ordini con destinazione Isole Canarie, Ceuta e Melilla, le spese di spedizione totale di cui al paragrafo precedente non includono sdoganamento, nonché le imposte che possono tassare l'importazione di prodotti in tali territori. Di conseguenza, il cliente deve fare il pagamento al momento della consegna dell'ordine.

Nel caso di spedizioni verso le Isole Canarie, Ceuta e Melilla, le spese con le tasse avrà un costo di circa €35.

Prima della fase di "Effettuare il pagamento", è possibile scoprire il prezzo finale pieno del vostro ordine, suddivisi, se del caso, l'importo degli aumenti o sconti applicati, nonché i costi di trasporto.

10. PAGAMENTO

È possibile pagare il prezzo dei prodotti acquistati con uno dei seguenti mezzi:

Le carte di credito o di debito emessi da istituzioni finanziarie europee nelle seguenti classi:

    
Visa
    
Visa Electron
    
MasterCard
    
PayPal.

Il pagamento del tuo ordine avviene in tempo reale attraverso il POS virtuale, una volta si è constatato che i dati forniti siano corretti.

topqueens.it garanzie che si occupano di completa sicurezza e la riservatezza dei dati per i mezzi di pagamento utilizzati. Data Card utilizzata per il pagamento viene trasmessa sotto forma criptata SSL. Questa soluzione garantisce la comunicazione segreta attraverso un dialogo con le chiavi di crittografia.

Nota ulteriori misure, i fornitori o gli emittenti di mezzi di pagamento utilizzati potrebbero essere adottate antifrode e non controllati dalla topqueens.it che coinvolgono il rifiuto di alcuni tipi di operazioni. topqueens.it non controlla e non è responsabile per i danni che possono provocare l'applicazione delle politiche che hanno adottato differenti fornitori o emittenti di mezzi di pagamento.

l'uso di un mezzo di pagamento di proprietà di una terza parte, tranne nel caso hanno ottenuto il consenso esplicito di tale terza parte, con la sua prova di responsabilità di tale autorizzazione e assumendo tutti i danni che si verificano a TOP è vietato QUEENS SL

11. FATTURA

Gli ordini diretti a Melilla sarà sempre accompagnato da fattura. A tal fine, il cliente deve immettere l'ID o il documento nazionale equivalente nel campo durante il processo. TOP QUEENS S.L. Si può richiedere di fornire la carta d'identità o un documento equivalente dalla normativa nazionale, operativa o motivi di sicurezza.

12. CONSEGNA

Durante il processo di acquisto, è possibile scegliere se si desidera ricevere l'ordine alla sua casa o, al contrario, se si desidera prenderlo in negozio. Prelevamento in archivio opzione può essere disattivata in alcuni periodi dell'anno. In questo caso, di al momento dell'inizio del processo di acquisto si sono informati di questa circostanza.

Consegna si verifica nel momento in cui richiedere presso l'indirizzo indicato per inviare o raccogliere, personalmente o tramite un terzo prodotti acquistati. Entrambi in consegna a domicilio nell'archivio di recapito, sarà necessario ricevitore fermo sulla bolletta di consegna o documento che giustifichi la consegna dell'ordine. La firma della bolla di consegna non implica conformità e serve solo a dimostrare che si è verificato la consegna. Essa pertanto non pregiudica i loro diritti contrattuali né implica il rispetto di un prodotto pericoloso. Nonostante i loro diritti contrattuali e di legge, chiediamo che ai fini del processo qualsiasi incidente relative alla spedizione della merce ci dicono in un periodo non superiore a 24 ore di qualsiasi incidente relative alla spedizione, come la mancanza o perdita di uno qualsiasi dei prodotti acquistati, prodotto danneggiato, merce aperta, ecc. Siete pregati di notare che la firma della bolla di consegna è necessaria per effettuare la consegna del prodotto in che cosa deve assicurarsi che altre persone possano ricevere l'acquisto per vostro conto. TOP QUEENS S.L. non supporta alcuna responsabilità dalla reception che qualcun altro fare a suo nome senza la debita autorizzazione, quando l'accoglienza è fatta correttamente presso il luogo di consegna indicato.

In caso di raccolta nell'archivio, si può chiedere un terzo partito in modo che si prendere il vostro ordine per voi. Per questo scopo, il terzo autorizzato che viene a ritirare l'ordine a vostro nome dovrebbe essere identificato con il tuo nome e ID, fornire l'ordine che numero topqueens.it aveva comunicato si e identificare correttamente la persona che aveva fatto l'acquisto.

Consegna a domicilio si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 9h alle 19h. Non facciamo consegne il sabato o la domenica.

Store Pick-up può essere fatto in qualsiasi momento entro gli orari di apertura al pubblico

Consegna, consegna a domicilio o store, trasporta il rischio di trasmissione e, di conseguenza, che il deterioramento dei prodotti, perdita o furto che può verificarsi da quel momento non sono colpa di topqueens.it.

Nel caso che la consegna non è possibile topqueens.it annullerà il contratto per inadempimento con e senza pregiudizio delle rivendicazioni che TOP QUEENS S.L. può iniziare in caso di dolo o negligenza del cliente. Per pick-up store, annullerà il contratto una volta entro 15 giorni naturali dal momento che il prodotto è stato ricevuto presso il negozio selezionato.

topqueens.it non supporta le cassette postali come validi indirizzi di consegna a domicilio. Nel caso in cui il contratto includono un indirizzo di casella POSTALE, il contratto non sarà valido o costringerà pertanto topqueens.it a compimento che può notificare tuttavia questo e ripristinare le accuse fatte.

Tempi di consegna indicativi sono come segue:

Porta a porta di spedizione.
Spedizione espresse e peninsulare territori della Spagna e Isole Baleari: tra 24 e 48 ore.
Spedizione standard, peninsulare territori della Spagna e Isole Baleari: da 3 a 5 giorni lavorativi.
Spedizione standard, Isole Canarie, Ceuta e Melilla: 3-10 giorni lavorativi.

I termini di consegna indicati possono essere più elevati durante la vendita o promozioni con scadenze approssimative di tra i 6 e i 10 giorni lavorativi.

È possibile richiedere informazioni sullo stato in cui si trova la consegna del tuo ordine inserendo il nome utente e password nella sezione "login" e clicca su "I miei ordini".

13. RESTITUISCE

topqueens.it ti offre la possibilità di restituire gli acquisti entro un massimo di 15 quindici giorni dalla data di consegna, purché i prodotti acquistati non sono stati utilizzati e sono in perfette condizioni.

Tutti gli importi che erano precedentemente stati accusati da TOP QUEENS S.L. e che dovevano essere restituite ai clienti conformemente alle disposizioni di questa clausola, deve essere pagato, per quanto possibile, attraverso lo stesso mezzo di pagamento che era stato usato durante l'acquisto. Nel caso in cui l'impiegato medio non ha consentito la realizzazione di fertilizzanti, TOP QUEENS S.L. restituirà gli importi corrispondenti in contanti, assegno o trasferimento. Siete pregati di notare che la tua banca può impiegare fino a sette giorni per elaborare il pagamento.

Condizioni per i resi in questa clausola saranno senza pregiudizio agli imperativi dei diritti che il consumatore in conformità con la legislazione in vigore. Di conseguenza, quando il ritorno avviene entro 14 giorni dal momento della consegna, prevalgono sulle disposizioni in questa clausola disposizioni degli articoli 68 e seguenti del testo riveduto della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti approvati dal regio decreto legislativo n. 1/2007 del 16 novembre.


topqueens.it si riserva il diritto di rifiutare il rimborso presentate fuori termine, o elementi che non sono nelle stesse condizioni che sono state inviate al client.

Restituisce per posta:

Per restituisce per posta devono seguire i seguenti passi:
1 - contatti la nostra assistenza clienti per ottenere un codice di ritorno. Viene inviato al tuo indirizzo email, un modulo di restituzione, che deve essere stampato.
2. completare il modulo di reso indicando il numero di ordine, il codice restituito e i riferimenti degli articoli che si desidera restituire. Il numero d'ordine se lo avete dimenticato, si può verloa attraverso la sezione "I miei ordini". Per gli scopi specificati nel testo riveduto della legge generale per la difesa dei consumatori e gli utenti approvati dal regio decreto legislativo n. 1/2007 del 16 novembre questo documento sarà considerato documento di ritiro.
3 - Posizionare gli elementi deve essere restituito unitamente al modulo di ritorno (sul retro della prova di acquisto) in una scatola o sopra e indicare all'esterno della busta ritorno spedizione indirizzo, numero d'ordine e il numero di rientro.

topqueens.it si riserva il diritto di rifiutare il rimborso presentate fuori termine, o elementi che non sono nelle stesse condizioni che sono state inviate al client.

Si consiglia di effettuare la spedizione di posta elettronica certificata o con avviso di ricevimento. topqueens.it non sarà responsabile per i resi che non arrivano al tuo negozio.

Le spese di spedizione degli articoli che si desidera venga restituito sarà in carica. topqueens.it non accetta resi inviati merci raccolgono. Gli articoli restituiti saranno ispezionati attentamente. Quando il prodotto è in perfette condizioni e con etichette interne, deve essere di pagare l'importo corrispondente. Per i ritorni per posta dalle Isole Canarie, Ceuta e Melilla ti consigliamo di effettuare la spedizione di posta elettronica certificata o con avviso di ricevimento via e-mail.

L'indirizzo dove abbiamo ricezione ritorna sotto:

Restituzione dei prodotti difettosi:

Diverse zone di spedizione sono:
1 penisola e Baleari
2 Isole Canarie
3. Ceuta e Melilla

È necessario presentare la ricevuta che hai ricevuto con il tuo ordine. Se avete bisogno di un duplicato di questo documento si prega di contattare il nostro cliente di cura del dipartimento. Per gli scopi specificati nel testo riveduto della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti approvati dal regio decreto legislativo n. 1/2007 del 16 novembre, questo documento sarà considerato documento di ritiro.

Nel caso in cui l'articolo è difettoso, si procederà ad effettuare la restituzione dell'importo dell'articolo. Spese di spedizione verranno restituito purché non vi sia nessun altro elemento nell'ordine.

Gli ordini spediti a Melilla devono essere restituiti solo per posta.

Per restituire un difettoso elemento deve procedere come segue:
1 - contatto immediatamente con customer service del nostro reparto per richiedere un codice da tara. È necessario indicare il numero d'ordine, il riferimento dell'elemento difettoso e una descrizione del tara.
2 - Compila il modulo di ritorno che avete ricevuto con il vostro ordine indicando il numero d'ordine e il riferimento degli articoli da restituire. Se non si dispone già di questo documento, è possibile stampare un duplicato attraverso la sezione "I miei ordini", dopo aver individuato.
3 - Posizionare il modulo difettoso elemento restituito in una scatola o sopra e indicare all'esterno della busta ritorno spedizione indirizzo, numero d'ordine e il numero di rientro.
4 - vi forniremo il nostro corriere dati aziendali e i passi da seguire.

L'indirizzo per la restituzione dei prodotti difettosi è lo stesso come nel caso dei prodotti non difettosi indicato nella presente clausola stessa.

Una volta che riceviamo l'articolo, topqueens.it esamina attentamente il prodotto restituito. Nel caso in cui l'articolo è difettoso, si procederà alla restituzione, comprese spese di spedizione, purché non vi sia nessun altro elemento nell'ordine. Il rimborso avviene appena possibile e, in ogni caso, entro 30 giorni dal ricevimento presso l'articolo topqueens.it.

Le disposizioni di questa clausola per la restituzione di prodotti difettosi lascia impregiudicati degli imperativi diritti che il consumatore a riparare o sostituire il prodotto, ridurre il prezzo o recedere dal contratto secondo le disposizioni del capitolo II del titolo V, libro II del testo riveduto della legge generale per la difesa di consumatori ed utenti, approvati con regio decreto legislativo 1/2007 del 16 novembre.

14. FORZA MAGGIORE O CIRCOSTANZE IMPREVISTE

topqueens.it non sarà responsabile per il fallimento totale, adempimento difettoso o ritardo nell'esecuzione di uno qualsiasi degli obblighi in carica che aveva loro causa in ogni caso di forza maggiore o circostanze impreviste. Obblighi di termine che potrebbero esistere verranno sospeso in tali casi per tutto il periodo durante il quale si estende la situazione di forza maggiore o di circostanze impreviste, riattivazione del computer una volta che scompare la circostanza di forza maggiore o circostanze impreviste.

Le cause di forza maggiore comprende qualsiasi atto, evento, mancanza di esercizio, omissione o incidente che è fuori dal nostro controllo ragionevole e comprendono in particolare (senza limitazioni) le seguenti operazioni:

Un scioperi, serrate o altre azioni industriali.
Rivolta di B, sommosse civili, invasione, attacco terroristico o minaccia del terrorismo,
C incendio, esplosione, tempesta, inondazione, terremoto, subsidenza, epidemia o qualsiasi altro disastro naturale.
Impossibilità di D di utilizzo di treni, barche, aerei, trasporti a motore o altri mezzi di trasporto, pubblico o privato.
Incapacità E di utilizzare sistemi di telecomunicazione pubblici o privati.
F atti, decreti, legislazione, regolamenti o restrizioni sul governo.

Significa che il nostro obbligo di adempimento nel quadro di un accordo è sospesa durante il periodo in cui continuare la causa di forza maggiore, e avremo un'estensione alla data di scadenza per adempiere il nostro obbligo durante tale periodo.

Faremo tutti i mezzi ragionevoli per la fine della causa di forza maggiore o per trovare una soluzione attraverso la quale possiamo realizzare i nostri obblighi contrattuali nonostante la causa di forza maggiore.

15. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Contratti per l'acquisto di prodotti tramite il nostro sito saranno regolati dalla legge spagnola.

Qualsiasi controversia derivante da o relativo a tali contratti è soggette alla giurisdizione esclusiva delle corti e dei tribunali della città di Alicante.

Se il contraente è un consumatore, nulla nella presente clausola pregiudica i diritti che è ricono come tale dalla legislazione.

16. SERVIZIO CLIENTI

Se avete qualsiasi domanda, suggerimento, lamentela o voglia di fare una richiesta sul nostro shop, contattare il servizio clienti di QUEENS SL TOP per uno qualsiasi dei seguenti mezzi:

Spagna - via e-mail all'indirizzo: attcliente@topqueens.es - telefonicamente al numero dal lunedì al venerdì dalle 10h alle 18h (giorni lavorativi puntualmente spagnolo peninsulare).

Conformemente alle disposizioni di ordine 4/2013, 26 marzo recante modifica modello foglio di reclami da parte dei consumatori e degli utenti della Comunità Valenziana (DOGV 09/09/2013) regolamentati con il decreto 77/1994, vi informiamo che presso la sede del QUEENS TOP ci sono fogli dei crediti disponibili.

TOP QUEENS risolverà sostiene che affrontarlo appena possibile e, in ogni caso, prima del periodo di un mese.

17. INTEGRITÀ DEL CONTRATTO

Queste condizioni generali di acquisto e qualsiasi documento che è fatto espresso riferimento in loro (ad esempio, clausole o condizioni specifiche stabilite per determinati prodotti e correttamente accettato dall'utente al momento dell'accettazione l'acquisto della stessa), costituiscono l'intero accordo, sostituendo eventuali altri accordi o accordi che le parti non erano riuscito a d'accordo verbale o scritto prima della conclusione del contratto.

18. RESPONSABILITÀ E DISCLAIMER

La responsabilità del TOP QUEENS SL in relazione a qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito Web sarà strettamente limitata al prezzo d'acquisto di tale prodotto. Niente in queste condizioni d'acquisto esclude o limita in alcun modo la nostra responsabilità per negligenza o false dichiarazioni fraudolente.

Fatte salve le disposizioni del precedente paragrafo e nella misura in cui la legge autorizzava e salvo nel presente documento, non accetteremo alcuna responsabilità per danni conseguenti che si verificano come effetto collaterale delle perdite o dei danni principali causati in qualsiasi modo e sono già causati da illecito civile (inclusa negligenza) , violazione del contratto o altrimenti, anche se era stato in grado di fornitura, inclusi ma non limitati ai seguenti:

A-perdita di reddito o di vendita
B.-perdita di affari
C profitto o perdita di contratti
D.-perdita di risparmi anticipati
Perdita di dati E
F.-perdita di tempo di gestione o in ufficio.

A causa della natura aperta di questo sito e la possibilità che si verificano errori nell'archiviazione e la trasmissione di informazioni digitali, non garantiamo la precisione e la sicurezza delle informazioni trasmesse o ottenute attraverso questo sito Web a meno che non espressamente altrimenti ivi previsti.

Tutte le descrizioni dei prodotti, informazioni e materiali contenuti in questo sito Web sono fornite nello stato che sono e senza garanzia espressa, implicita, o che presentano in qualsiasi altro modo. Per quanto possibile come consentito dalla legge, escludiamo tutte le garanzie lasciando un'ad eccezione di quelli che non possono essere legittimamente escluse da parte dei consumatori.

Le disposizioni di questa clausola non influenzerà i vostri diritti ai sensi della legge come un consumatore, né il tuo diritto di recedere dal contratto.

19. DIRITTO DI RECESSO

Secondo le condizioni di vendita a distanza, il cliente ha 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del tuo ordine per esercitare il diritto di annullare l'acquisto effettuato in topqueens.it. Per effettuare questa operazione, è necessario seguire la procedura descritta nella sezione resi. Il costo del ritorno mail sarà sempre assunta dal consumatore. Utente deve inviare un formulario debitamente compilato Desestimiento al dipartimento di attenzione al cliente di TOP QUEENS SL, al seguente indirizzo: attcliente@topqueens.es

Il modulo di Desestimiento può essere scaricato qui.

20. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Lei riconosce e accetta che tutti i copyright, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale e industriale per materiali o contenuti forniti come parte del sito Web sono per noi in ogni momento noi o che ci ha concesso una licenza per l'uso. Si può solo fare uso di tale materiale nella forma in cui è espressamente autorizzato noi o chi ci ha dato licenza per utilizzarlo. Questo non impedirà di utilizzare questo sito Web nella misura necessaria a copiare le informazioni sul tuo ordine o dettagli di contatto.

21. SCRITTE COMUNICAZIONI

Leggi vigenti richiedono che parte delle informazioni o comunicazioni che vi inviamo per iscritto. Utilizzando questo sito, accetti che la maggior parte delle comunicazioni con noi sono elettroniche. Provvederemo a contattarti via e-mail o fornire informazioni appendere avvisi di questo sito Web.

Ai fini contrattuali, si accetta di utilizzare questo mezzo di comunicazione elettronico e riconosce che ogni contratto, notifica, informazione e altre comunicazioni che vi inviamo elettronicamente soddisfano i requisiti di scrittura. Questa condizione non pregiudica i diritti ai sensi di legge.