Alfonso Bayón e Johanna Manzanaro

CHI SIAMO

Un concetto unico e rivoluzionario che nessuno ha saputo imitare 


Il marchio Top Queens, leader nel “nice price” in Spagna con le sue firme Top Queens e Nottingham Club, ha rivoluzionato la moda e il concetto di negozio facendo del prezzo il suo punto forte e riuscendo a raggiungere tutto il pubblico: 190 punti vendita solo nel territorio spagnolo.

Top Queens e il marchio di moda femminile che offre articoli ispirati alle ultime tendenze e alle grandi firme internazionali; la linea maschile Nottingham Club, invece, prende spunto dallo stile inglese e sviluppa quindi un’eleganza classica, senza tempo.

Articoli in vendita in Spagna, in Portogallo e in Italia, ma che prossimamente si troveranno anche in altri Paesi europei, perché il gruppo si sta focalizzando sull’internazionalizzazione e sull’espansione.

La prima boutique del Gruppo Top Queens nasce in Alicante, nell'anno 2010 

Alfonso Bayón è il direttore generale di questa impresa, fondata assieme alla moglie Johanna Manzanaro, designer di tutte le collezioni Top Queens e Nottigham Club e chiave del successo del marchio: senza la mano creativa di Johanna, infatti, non ci sarebbe questo successo repentino ma allo stesso tempo stabile.

Inoltre, la rotazione settimanale dei capi in tutti i negozi è un punto fondamentale per offrire periodicamente le ultime tendenze di moda. Tutto questo accompagnato da un piano decorativo degno delle più grandi boutique e un’esperienza di shopping esclusiva e personalizzata per il consumatore finale.

Questo ha consolidato Top Queens come leader nel mercato della moda a prezzo unico: Circa 190 associati sparsi per tutto il territorio nazionale ed internazionale che scommettono sui marchi Top Queens e Nottingham Club.