¡APRI LA TUA PROPRIA BOUTIQUE TOP QUEENS!

Top Queens offre la possibilità di entrare a far parte del gruppo a persone con un profilo adeguato, in località appropriate per lo sviluppo dell'attività commerciale.


Investimento a partire da 52.000€ + IVA (incluso il canone di entrata e decorazione interna).

Download Dossier


MODULO DI APERTURA

DATI PERSONALE

DATI DEL NEGOZIO







APRI IL TUO NEGOZIO
GRUPPO TOP QUEENS

"Lottatrice, esigente e con una personalità travolgente". Così definiscono Johanna Manzanaro tutti quelli che la conoscono e lavorano con lei. Proveniente da una conosciuta famiglia olandese d'imprenditori, fin da giovane Johanna ha vissuto e respirato il mondo del commercio; sa molto bene il significato di lavorare duro per raggiungere i suoi obiettivi, come lasciano intendere le sue parole "La migliore ricompensa è la soddisfazione di un lavoro ben fatto".

La passione per la moda e la costante attenzione verso le ultime tendenze le permettono di aprire la prima boutique "Top Queens" presso il Centro Commerciale "Torre Golf di Alicante".

Il concetto innovativo di Prezzo Unico di Vendita "Nice Price", novità assoluta nel suo genere, crea, in pochi mesi, un portfolio significativo di clienti fedeli ed entusiasti.

Il segreto della magia creata da Johanna Manzanaro risiede nell'ampia offerta di abbigliamento, calzature e accessori ispirati alle principali firme internazionali; l'assortimento settimanale delle collezioni e una forte attenzione al cliente fanno di Top Queens il giusto ambiente per un'esperienza di shopping paragonbile solo alle realtà modaiole di New York, Londra o Milano.

Il progetto imprenditoriale di Johanna ha l'ambizione di espandersi e raggiungere un pubblico internazionale: dopo Alicante, già 190 punti vendita sono stati aperti in Spagna e Johanna è considerata, all'unanimità, la nuova icona della moda spagnola ed esempio di settore.  

L'impero di Top Queens creato da Johanna Manzanaro è senza dubbio un caso di successo e il concetto "Nice Price" permette ad un ampio pubblico di godere delle ultime tendenze.